Sara Lando e la mia pancia!

Non appena ho scoperto di essere incinta ho avuto subito un unico desiderio: un servizio fotografico di maternità da Sara Lando (http://www.saralando.com)

Ho visto per la prima volta i suoi lavori nel 2004, vivevo in Irlanda e studiavo fotografia. Tramite il suo blog, i suoi progetti e i suoi tutorial ho imparato molto di più che in tutti i corsi e i workshops che ho seguito dal 2004 ad oggi.

Tutt’ora il suo blog è uno dei siti che apro per primi la mattina dopo aver scaricato la posta. La sua continua ricerca e voglia di sperimentare è un’enorme fonte d’ispirazione che mi da la spinta giusta per migliorare e crescere nel mio lavoro.

Per una serie di coincidenze e fortuna il mio desiderio è diventato realtà, infatti qualche settimana fà Sara è venuta a Cagliari per realizzare il mio sevizio di maternità!

Eccolo!

Francesca Floris by Sara Lando Francesca Floris by Sara Lando Francesca Floris by Sara Lando Francesca Floris by Sara Lando Francesca Floris by Sara Lando Francesca Floris by Sara Lando Francesca Floris by Sara Lando

MUA LipstickQueen Giorgia Scano

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

5 commenti su “Sara Lando e la mia pancia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *