Andrea e Ivano

Sposarsi nel centro Sardegna in un luogo incantato chiamato Hotel Su Gologone.

Andrea e Ivano, grazie alla collaborazione di Elisa Mocci, sono arrivati dalla California con più di 100 ospiti da ogni parte del globo per realizzare uno dei matrimoni più scenografici che abbia mai visto.

La maggior parte di loro ha alloggiato presso l’Hotel Su Gologone, incantevole struttura situata al centro della barbagia, tra Oliena e Nuoro. La sposa si è preparata in una suite chiamata art studio, tra pennelli e tronchi di ginepro, un posto davvero speciale ricco di spunti, tradizione e grande ispirazione.

La cerimonia civile è stata celebrata presso il villaggio-santuario nuragico Serra e Orrios. Un’atmosfera solenne, ricca di storia ha fatto da teatro alle promesse di Andrea e Ivano e ai discorsi che tuti i loro amici gli hanno dedicato.

La cena è stata allestita presso la sala esterna de Su Gologone, dove con grande maestria, Elisa Mocci e il suo staff ha creato una incredibile scenografia tutta verde composta di rami raccolti sul posto pale di fico d’India e punti luce stupendi.

Durante la cena gli sposi hanno fatto il cambio d’abito e hanno regalato ai loro ospiti una performance di ballo swing.

Un matrimonio davvero incredibile, ricco d’ispirazione, sorprese e tanta bellezza in un posto senza tempo.

Se stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio presso Su Gologone dai uno sguardo alle foto di Andrea e Ivano, e se hai domande sarò felice di rispondere.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp