Beach wedding Sardinia

Matrimonio in spiaggia in Sardegna

Jen & Seb

Jen e Seb sono partiti da Londra con il loro furgone camperato per raggiungere l’Italia dove hanno organizzato un indimenticabile matrimonio in spiaggia in Sardegna.

Due ragazzi adorabili, talentuosi , lei fotografa e lui regista e direttore della fotografia. Avevano le idee molto chiare sul tipo di foto che avrebbero voluto per quel giorno. Persone fantastiche, maestri di gentilezza (devo dire che è la dote che amo di più in assoluto nelle persone). 

In particolare sono rimasta incantata dall’energia positiva che Jen sa trasmettere a chiunque abbia intorno, con il suo modo di muoversi e di parlare è un vero conforto.

Quel giorno ho avuto l’ennesima conferma del grande valore di avere un fotografo al proprio matrimonio.

Spesso è un elemento sottovalutato, snobbato dagli stessi preti che giudicano male il fatto che si spendano tanti soldi in abiti, allestimenti e cose futili come il servizio fotografico. Invece in questa giornata fuori dall’ordinario, succedono cose inaspettate. Cose meravigliose per le quali sarebbe opportuno avere un ricordo.

Quel giorno gli abbracci sono più stretti, i baci più intensi, le risate più forti. E’ il giorno in cui un figlio/a trova il coraggio di prendere il microfono per dire davanti a tutti che vuole bene ai suoi genitori e li ringrazia per tutto quello che hanno fatto per lui/lei.

Al matrimonio di Jen e Seb è stata la mamma dello sposo a toccare profondamente le corde del mio cuore. Come tutti i meravigliosi matrimoni inglesi, è arrivato il momento dei discorsi. 

Lei prende il microfono e guardando dritto negli occhi lo sposo racconta di quanto è fiera di questo ragazzo e della strada che li ha portati fino a li. Momenti belli e meno belli, delle difficoltà che può incontrare una madre nella crescita di un adolescente quando purtroppo manca la figura paterna. E come sarebbe stato bello il discorso che avrebbe fatto il padre quel giorno, lui aveva un grande senso dell’umorismo.

Io l’ascoltavo e pensavo mio marito che ha perso il padre quando aveva 16 anni, e quella poteva essere la voce di mia suocera alla quale è toccato lo stesso destino.

Terminato il discorso, Seb e il fratello si sono alzati per abbracciare la madre. Quella foto per me ha un valore inestimabile, l’avrei voluta per me, o per mio marito.

La cerimonia

La cerimonia è stata celebrata in spiaggia con allestimenti color terra bruciata, curati magistralmente dalla wedding planner Wedding Sardinia in collaborazione con Daiysi Fioreria

Il ricevimento

La cena all’aperto si è svolta sul prato fronte mare dell’hotel Is Morus relais. Fili di luci e allestimenti floreali meravigliosi hanno regalato agli ospiti un’atmosfera magica.

Francesca was just what we were looking for with our wedding photographer. She was professional and discreet throughout the day, capturing all key elements, including the most important candid moments. She never missed a beat. 

We love her distinct style. Her compositions and creative use of light are beautiful, alongside her dreamy edits. We couldn’t have been happier with the results! 

We are so grateful to have chosen Francesca to capture our special day, and would highly recommend her to anyone.

Jen and Seb

Sono veramente felice e fiera per queste parole.

Credits

WP Wedding Sardinia

Location: Hotel Is Morus

Fiori: Fioreria Daisy

Celebrante : @celebrantinsardinia 

Per vedere altri servizi visita il blog

Condividi:

Facebook
Pinterest
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.