Misù e Paolo

Misu e Paolo vivono a Milano. Lei pugliese, lui sardo, hanno scelto per il loro matrimoio la Sardegna e più precisamente Galtellì. I preparativi di Misu si sono svolti in un luogo speciale “La casa delle dame Pintor”, la stessa della popolare novella “Canne al Vento” scritta dal premio Nobel, Grazia Deledda. 

Sono stata letteralmente rapita dall’atmosfera della casa, un mix di poesia e mistero che ha subito rievocato le ambientazioni del racconto deleddiano. Ogni dettaglio dell’evento è stato unico, proprio come gli sposi.

A partire dall’abito ideato dalla designer Elisabetta Delogu, un modello incantevole con un cappello estremamente originale.
Passando per gli allestimenti fino ad arrivare alle partecipazioni spedite agli invitati, disegnate da Andrea Tamarindo (art director di Milano), come fossero biglietti di un concerto. La cerimonia, celebrata nello spettacolare scenario di museo Casa Marras è stata accompagnata da tipici canti sardi eseguiti da un coro polifonico.
La festa si è poi svolta a S’Ozzastru, un delizioso agriturismo immerso fra le montagne del centro Sardegna

Se state pensando di sposarvi in Sardegna e siete alla ricerca di un fotografo, date uno sguardo al meraviglioso matrimonio di Misu e Paolo.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp