Foto gravidanza Sardegna

Ho conosciuto Francesca cercando nel web “foto gravidanza Sardegna”, e ho trovato le sue opere che mi hanno incantato!
Comincio nel dire che io e il mio compagno non abbiamo tante foto insieme dove siamo realmente soddisfatti, per il motivo che non riusciamo a fare delle foto dove usciamo bene entrambi. Nonostante la nostra timidezza, Francesca ci ha fatto sentire a nostro agio con la sua simpatia e dolcezza, e finalmente possiamo dire di avere delle bellissime foto insieme!
Francesca sin da subito si è impegnata tantissimo per il servizio fotografico, creando l’ambiente e atmosfera adatti per farmi sentire a mio agio! Sono molto soddisfatta e stupita della sua professionalità!
Grazie Francesca ❤️
” Miriam

Quando penso al servizio di maternità penso a quanto possa essere sublime il corpo delle donne e alla magia del trasformarsi per accogliere una nuova vita. Da quando sono diventata mamma capisco bene il desiderio di avere delle foto per ricordare un momento cosi importante nella propria vita e anche il desiderio di avere delle immagini speciali che siano in grado di esaltare la propria bellezza e femminilità. 

La donna in gravidanza ha bisogno di avere intorno a se persone che la capiscano, anche di fronte alla macchina fotografica. 

Il tocco femminile nella fotografia di gravidanza è senza dubbio un’ingrediente importante per realizzare delle immagini vere, complici ed eleganti. 

Il servizio giusto per te.

Il servizio può essere realizzato all’aperto oppure in un luogo più intimo.

Con Miriam abbiamo deciso di fare una prima sessione di foto al chiuso, nel suo appartamento a Cagliari, in un’atmosfera calda e accogliente. 

Per la seconda parte abbiamo optato per il Parco del Molentargius durante l’ora del tramonto.

Cosa indossare

Personalmente preferisco i colori pastello, il rosa antico o un motivo floreale.

Mi piacciono molto i materiali leggeri e naturali. Nei servizi all’aperto è bello vedere materiali svolazzanti, che si muovono con leggerezza al minimo soffio di vento.

Nei servizi al chiuso sono molto belli i Kimono floreali, di materiali e colori naturali, oppure una semplice camicia bianca. Comunque qualcosa che sia semplice da aprire per scoprire un po la pancia. Per essere comodi consiglio di indossare un top nero o in tono con l’abito scelto. 

Per vedere di più dai uno sguardo al servizio fotografico di Emilia.

Per avere informazioni riguardo il servizio di gravidanza scrivimi a info@francescafloris.it, sarò felice di mandarti la mia brochure nelle prossime 24 ore.

Condividi:

Facebook
Pinterest
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.