Matrimonio in Piazza San Pantaleo Sardegna

Matrimonio in Piazza San Pantaleo – Sardegna

Lucrezia e Andrea hanno scelto di sposarsi in Sardegna, in particolare hanno scelto di organizzare il matrimonio in Piazza a San Pantaleo, borgo meraviglioso nei pressi della Costa Smeralda.

La cerimonia nella chiesetta di S. Antonio di Rudalza

La cerimonia è stata celebrata all’esterno della Chiesetta di S.Antonio di Rudalza. Piccola ed incantevole, Lucrezia l’ha scelta perché le ricorda di quando era bambina e insieme ai nonni veniva per sentire la messa della Domenica.

Gli allestimenti che adornavano la chiesetta erano incantevoli. Sovrapposizioni di tappeti sardi color avorio facevano da guida fino all’altare. Una delicata composizione floreale , in toni pastello, partiva da terra e in modo asimmetrico arrivava fino al piccolo campanile.

L’unicità dell’abito Valentino

Questo matrimonio mi ha colpita per la bellezza degli abiti, in particolare sono rimasta folgorata dall’abito della sposa firmato Valentino. Unico, elegante, raffinato, eterno, indosso a Lucrezia era perfetto. Seta color avorio e dettagli color rosso, rosa e verde perfettamente in tono con tutti i dettagli pensati per questo evento.

“The secret is not the subject, but how you perceive and design the shapes, values, and colors”

𝑀𝑎𝑘𝑖𝑛𝑔 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟 𝑆𝑖𝑛𝑔 – Jeanne Dobie

Il finissimo studio cromatico che c’è dietro ogni dettaglio di questo matrimonio mi ha fatto pensare a questo libro di pittura che spiega come la scelta della palette dei colori può far sognare chi guarda un quadro.

Matrimonio in Piazza da Giagoni

In seguito gli sposi e i loro ospiti si sono recati presso la bellissima Piazza di Chiesa del Borgo di San Pantaleo dove è stata allestita una cena spettacolare presso il ristorante Giagoni in Piazza. Senza ombra di dubbio tra gli allestimenti più curati e più raffinati che abbia mai visto in questo borgo. I tavoli erano adornati con un mix di fiori, frutta e bacche di stagione accompagnati da tantissime candele, bicchieri di cristallo e posate d’argento. 

Uno scenario incantevole, accuratamente scelto e studiato dalla sposa, e devo dire che ha toccato nel profondo le mie corde. Lucrezia lavora nel settore della moda, aveva le idee molto chiare sulla palette dei colori e sul risultato che voleva ottenere.

La cena di benvenuto

La sera prima del matrimonio gli sposi hanno accolto i loro ospiti con una “Welcome Dinner” in total white in riva al mare. 

Romantica e rilassante, è stata un’ottima occasione per incontrarsi tutti insieme prima dell’evento e godere di una cena intima a lume di candela sul mare. La sposa ha incantato tutti con un meraviglioso abito di specchi che nell’ora del tramonto creava dei riflessi fantastici.

L’intero servizio fotografico è stato puro reportage, una raccolta di immagini spontanee di un evento elegante ed esclusivo.

Per vedere altri servizi visita il blog, se vuoi sapere di più sul mio servizio di matrimonio visita la pagina dedicata

Allestimenti : Tiziana Bua

Location : Giagoni in Piazza

Condividi:

Facebook
Pinterest
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.