servizio fotografico gravidanza cagliari

Servizio fotografico gravidanza a Cagliari

I miei carissimi Emilia e Andrea! Li ho scelti come modelli per il progetto “The wedding you Want” sul Monte Ortobene, ho fotografato il loro matrimonio nell’incantevole Castello di Sanluri e qualche giorno fa ci siamo visti per realizzare il servizio fotografico di gravidanza a Cagliari. Che dolce percorso, ne sono davvero lusingata e devo dire che mi sono anche affezionata.

Il servizio di maternità, come per il matrimonio, è una scelta molto personale. Non ci sono regole ne mode che possano valere per tutti. Dipende tanto dalla personalità della mamma, da come ci si sente in quel momento e dal fotografo che si sceglie. 

Per la mia prima gravidanza non ebbi dubbi, scrissi subito a Sara Lando, faro nella notte della mia lunga navigazione fotografica. Lei non esitò un secondo, anzi venne in Sardegna con grande entusiasmo e passammo insieme dei giorni incredibili di creatività, cibo e tante chiacchiere. Per il servizio scegliemmo un rudere dalle parti di Iglesias, come vestito la camicia del costume sardo e il tocco magico fu una corona di fiori secchi che Sara intrecciò li in quel momento. Poesia, un po’ di follia e tanta nostalgia.

Per Emilia e Andrea ho proposto il parco del Molentargius, e quindi la natura, la luce del sole al tramonto e quella filtrata dalle nuvole di una giornata uggiosa. 

Perché fare un servizio fotografico di maternità? Per restituire alla donna, che si sta trasformando in madre, un po’ della sua infinita bellezza e un po’ della magia che si crea insieme al padre quando realizzano, a momenti, che presto avranno tra le mani una piccola vita.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *