Bryan e Jacopo

Quando la Wedding Planner “Wedding in Sardinia” mi chiese di fotografare Bryan e Jacopo insieme alla mia collega Laura Stramacchia, provai una grande eccitazione al pensiero di poter documentare un matrimonio gay in una cornice eccezionale come quella della città di Cagliari. Io e Laura fummo ingaggiate entrambe come prime fotografe, situazione piuttosto rara ma allo stesso tempo stimolante, resa poi indimenticabile dall’amicizia che ci lega da tanti anni.

Sin dal nostro primo incontro in Skype conference, Bryan e Jacopo si dimostrarono persone creative e sensibili alla bellezza. Io e Laura ci innamorammo subito della loro estrosa personalità che si sarebbe poi riflessa nelle scelte originali adottate per il loro memorabile evento.

Per l’occasione, Jacopo ha interamente ideato, disegnato e creato sia i menù che i dettagli dei tavoli. Bryan si è invece occupato degli abiti. Il giorno del suo matrimonio indossava la più bella “texture-jacket” che io abbia mai visto.

outfits for gays are more difficult than any other life choices we could possibly encounter.

Il matrimonio Bryan e Jacopo, rappresenta per me ancora oggi una fonte di grande ispirazione, arricchita dal ricordo di aver condiviso questa esperienza con la mia amica e collega Laura Stramacchia

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp